La nostra azienda

La storia Da oltre 100 anni siamo presenti nel mercato del trasporto passeggeri su gomma, primi ad aver compreso l'importanza del saper "FARE TURISMO" in autobus, trasformando l'azienda da società concessionaria di autolinee ad International Bus Operator. Una crescita progressiva che ci ha consentito di essere scelti negli anni passati dalla TWA, divenendo il partner ufficiale per i servizi di navetta allo scalo di NEW YORK, prima ed unica azienda italiana ad aver avuto una propria flotta negli Stati Uniti. Un riconoscimento di grande prestigio, che ha permesso alla PARENTIBUS di essere identificata a livello internazionale come sinonimo di professioanlità e di qualità dei servizi offerti.

L'attività Lo sviluppo dell'attività ha toccato negli anni una vasta gamma di settori, alla quale l'Azienda si è dedicata. In particolare sono stati fortemente curati i servizi indirizzati agli operatori turistici nazionali ed internazionali, alle aziende o ad enti per il trasporto dei dipendenti. Tutto ciò supportato da forti investimenti per il parco veicoli, continuamente aggiornato con le migliori macchine da turismo presenti sul mercato. Particolare cura è stata dedicata inoltre alla formazione di personale qualificato in grado di saper gestire la necessità della clientela.

Lo sviluppo Il nostro impegno ci ha permesso di annoverare tra i nostri clienti strutture prestigiose a livello internazionale. Il tutto grazie ad un costante rinnovamento del parco bus e di una attenta politica di selezione del personale di guida. Inoltre l'automazione dell'azienda ha portato notevoli benefici nelle procedure gestionali e nei rapporti con la clientela.

Un'organizzazione strutturata per rispondere alle esigenze della mobilità turistica internazionale.